Isola Rossa è situata a nord ovest della Sardegna, a metà strada tra Olbia e Alghero. Rappresenta un punto cardine e strategico  della Costa Rossa, essendo facilmente raggiungibile sia per chi preferisce muoversi in aereo sia per chi invece sceglie la nave. E’ un ottima base anche per chi vuole girare la costa nord ovest della Sardegna, grazie alla sua posizione centrale rispetto alle mete più caratteristiche.

Il borgo è una frazione del comune di Trinità d’Agultu e Vignola che con i suoi 30 km di litorale, suddiviso in calette e spiagge, offre una varietà unica di paesaggi naturali nonché un’ampia scelta di attività praticabili: vela, snorkeling, sub, pesca, pesca sub, surf, trekking… o anche semplicemente prendere il sole tutto il giorno!
Nato inizialmente come insediamento di pescatori, a partire dagli anni 80 Isola Rossa si è sviluppata come località turistica ecosostenibile. Un paesino dotato di tutti i servizi principali, ideale per chi vuole ristorare i sensi e la mente, rallentare i ritmi frenetici e caotici di tutti i giorni, o per chi vuole riscoprire il contatto con la natura e il fascino della “vita tranquilla”.

Le sue spiagge che decrescono dolcemente nel mare e sono facilmente accessibili senza usare la macchina, ne fanno una meta prediletta dalle famiglie con bambini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Servizi disponibili ad Isola Rossa:

shopping_cart
Negozi

 

local_pharmacy
Farmacia

 

restaurant
Ristoranti & Bar

 

local_atm
 ATM

 

local_hospital
Guardia Medica

 

pets
Veterinario

 

directions_boat
Porto Turistico e Rimessaggio

 

beach_access
Stabilimenti balneari

 

child_care
Parchi gioco per bambini

 

info_outline
Info point turistico

 

accessibility
Sports and Wellness